Passarella verso la Villa d'Adda per l'uscita che chiude il campionato sociale.
Con l'uscita di oggi 25 ottobre si conclude un altro anno.
Dopo due anni di dominio Mazzucchelli, si rivede protagonista il nostro Torriani Massimo.
Entusiasmante il testa a testa con Franzoni Enrico che per tutta la stagione stringe i denti per non perdere terreno, tenendo aperto il discorso vittoria fino alle ultime giornate.
Obiettivo raggiunto, dunque, per il nostro capitano, che sin dall'inizio dimostra l'intenzionalità di conquistare il titolo.
Bella la bagarre anche per le posizioni subito dietro.
Guaraldo oramai da qualche anno timbra il suo nome sul podio, dunque non più una sorpresa ma una conferma e si piazza al terzo posto.
Subito a seguire Menchini e Mazzucchelli che nonostante una stagione di livello perde posizioni rispetto all'anno scorso.
Ma le rivelazioni non sono mancate. Su tutti sottolineamo l'eccellente stagione del nostro Pascale Francesco che come prima stagione di passione dimostra grandi potenzialità piazzandosi così al sesto posto dietro il campione sociale uscente Mazzucchelli. Ricordiamo la presenza alla granfondo Marco Pantani con il Mortirolo che spaventa anche i ciclisti più formati.
Come non sottolineare poi la stagione dei nostri due "stranieri"
Sarra e Corino si sono dati battaglia per tutta la stagione, e grazie alla costante presenza nel gruppo hanno raggiunto una forma invidiabile manifestando entusiasmo e orgoglio per la nostra società.
Nota di merito e una lode particolare va al nostro"vecchietto" Stefanelli che con i suoi 75 anni, con coraggio frequenta il gruppo"serie A" tirando le ruote anche di chi è un pò più ragazzino di lui.
I complimenti comunque vanno a tutti i ragazzi che hanno contribuito all'ennesima stagione di sport e armonia.
L'appuntamento dunque è rimandato all'anno prossimo.
Tutti vogliamo il nostro presidente....
Dopo due anni di calvario ospedialiero contiamo di riaverlo nel gruppo a colmare quel buco che solo lui può, in gergo ciclistico, "chiudere".
Forza presidente....!!!!!!!
All'anno prossimo..!!!!!!
Raccomandiamo il pranzo sociale......!!!
Ciao a tutti......